Il Patronato Acli Belgio è presente dal 1947 su tutto il territorio nazionale per tutelare i diritti della comunità italiana.
Il Patronato ACLI nasce in Italia nel 1945 per volontà delle ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) con l'intento di informare, assistere e tutelare i diritti dei lavoratori e dei cittadini italiani.
Avendo seguito il flusso migratorio dei lavoratori italiani del secolo scorso, il Patronato ACLI è oggi presente all'estero con numerosi uffici in diversi Stati.
Siamo in Belgio dal 1947. Siamo presenti su tutto il territorio grazie a sette uffici e numerosi recapiti. L'attività dell'associazione è gestita dall'ufficio di coordinamento che ha sede a Bruxelles.
Oltre all'attività tradizionale legata soprattutto all'assistenza previdenziale, negli ultimi anni abbiamo sviluppato servizi ulteriori, con l'obiettivo di rispondere alle diverse esigenze delle nuove migrazioni.
Il Patronato ACLI offre servizi di assistenza e consulenza in ambito fiscale e previdenziale, ma anche servizi di orientamento e informazione per chi si inserisce oggi nel quadro della mobilità professionale in Europa.
Venite a trovarci presso uno dei nostri uffici o contattateci per ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Voeg deze kaart toe aan uw website;
We gebruiken cookies en andere trackingtechnologieën om uw browse-ervaring op onze website te verbeteren, om u gepersonaliseerde inhoud en gerichte advertenties te laten zien, om ons websiteverkeer te analyseren en om te begrijpen waar onze bezoekers vandaan komen. Privacybeleid