“Creiamo Insieme!” è un progetto bilingue in lingua italiana e francese a Bruxelles è un un luogo dove i bambini vengono accolti in un una atmosfera familiare, uno spazio gioco-educativo dove i piccoli si divertono giocando, attraverso l'arte.
Il progetto di Creiamo Insieme è nato nel 2006 all’interno delle attività dell’Associazione Culturale Teatro di Ariele con l’idea di creare uno spazio ludico ed educativo per bambini nel cuore di Roma.
Nel 2011 si trasferisce a Bruxelles dove diventa da subito un punto di riferimento per le famiglie italiane alla ricerca di attività in lingua italiana per i propri bambini in Belgio.
Dopo un anno di corsi e stage, vagabondando in diverse sedi in giro per la città, finalmente Creiamo Insieme trova la sua stabilità nello spazio di Chaussée d’Alsemberg.
Colorato, accogliente, familiare e ideale per sviluppare un progetto ambizioso ma molto stimolante: creare un luogo culturalmente attivo e capace di coinvolgere in attività creative non solo i più piccoli ma anche gli adulti e gli adolescenti, proponendo un programma di corsi e di stage che abbracciano diverse espressioni artistiche, ma anche spettacoli e animazione per le feste.
L’obiettivo è quello di dare a tutti la possibilità di imparare qualcosa attraverso l’arte, non solo sulle tecniche di pittura o teatrali, ma anche sulla conoscenza di se stessi e degli altri, per provare a vivere esperienze collettive costruttive, emozionanti e coinvolgenti.
Voeg deze kaart toe aan uw website;
We gebruiken cookies en andere trackingtechnologieën om uw browse-ervaring op onze website te verbeteren, om u gepersonaliseerde inhoud en gerichte advertenties te laten zien, om ons websiteverkeer te analyseren en om te begrijpen waar onze bezoekers vandaan komen. Privacybeleid